Se sei qui vogliamo essere tuoi amici.
Quando c’è da fare un passo importante o scoprire qualcosa di fondamentale, sorgono spesso degli ostacoli, e per muoversi bisogna essere un po’ spinti: senza ricevere una spinta o magari un calcetto, non ci si lancerebbe in avanti.
Noi possiamo “vantarci” di avere ricevuto una buona dose di calcetti, e per fortuna é stato cosí: siamo stati quasi obbligati a notare fatti e collegamenti che ci hanno permesso di formare le nostre concezioni della vita e della ricerca spirituale in maniera autonoma.
Non crediamo che tutti debbano essere obbligati ad imparare questo a suon di avventure e disavventure. Forse i nostri amici potranno fare uso della nostra esperienza per muoversi, e prendere una direzione propria, e se proprio toccherà loro prendersi i loro “calcetti”, speriamo che siano per conquiste nuove e migliori delle nostre!
Benvenuti dunque: qui parleremo di Gioia, Dolore, Presenza, e Consapevolezza, Libertá mentale, degli Dei, dello Sdoppiamento Astrale, del Ridere che guarisce e dell’Amore che unisce. E sarà nostro impegno farlo stando sempre presenti a noi stessi, nell’istante, affinché vi giunga da parte nostra il meglio che possiamo dare.